Visite notturne a Colosseo e Fori e i live al Gazometro

Visite notturne a Colosseo e Fori e i live al Gazometro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mostre, concerti, spettacoli. L’estate, a Roma, entra nel vivo dei suoi cartelloni culturali, animando il fine settimana, in un intreccio di linguaggi e occasioni di riscoperta, anche della città. protagonista, la notte, come opportunità, scenario, ispirazione. IL FESTIVAL È una piccola porzione di cosmo a farsi “monumento”, dal 5 al 7 luglio, al Complesso Eni del Gazometro Ostiense, nell’edizione 2024 di Videocittà, festival della visione e della cultura digitale, ideato da Francesco Rutelli, con la direzione creativa di Francesco Dobrovich. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Giunto alla settima edizione, torna a Roma dal 5 al 7 luglio Videocittà, il festival ideato da Francesco Rutelli, con la direzione creativa di Francesco Dobrovich, che indaga i... (Virgilio)

La settima edizione va in scena questo fine settimana, da venerdì a domenica, nell'a… Giovanni Giorgio Moroder, per tutti semplicemente «Giorgio», è a Roma, protagonista della nuova edizione di Videocittà. (La Stampa)

Brian disse a David: “Dobbiamo cambiare tutto: il suono del futuro lo ha già trovato Giorgio”». «David Bowie e Brian Eno stavano lavorando a Berlino per cercare il suono del futuro. (ilmessaggero.it)

Torna Videocittà a Roma con Eni

Giorgio Moroder torna in Italia. (Trash Italiano)

Mila led che illuminano un gigantesco cilindro metallico di oltre 3mila mq di superfice e 75 metri di altezza. Un’icona mondiale della musica elettronica e delle colonne sonore con un duo di artisti tra i più attivi creatori di installazioni digitali in ambito internazionale, insieme per una delle più grandi opere immersive mai realizzate in Europa. (Open)

Torna Videocittà a Roma con Eni Eni torna ad accendere Roma con Videocittà, il Festival dedicato alla visione e alla cultura digitale. (Start Magazine)