Aumento stipendi infermieri. Naddeo (ARAN), spiega gli incrementi del nuovo contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aumento stipendi infermieri. Naddeo (ARAN), spiega gli incrementi del nuovo contratto di La Redazione Pubblicato il: 25/11/2024 vai ai commenti Contratto Nazionale In merito ai recenti commenti sugli incrementi retributivi proposti da Aran per il personale infermieristico, si rende necessario fornire un'analisi dettagliata e oggettiva della proposta complessiva per garantire una corretta informazione, innanzitutto ai diretti interessati”. (InfermieristicaMente)
Ne parlano anche altri giornali
Medici e infermieri. I sindacati incontrano Schillaci: “Senza risposte le proteste proseguiranno” (Quotidiano Sanità)
In merito ai recenti commenti sugli incrementi retributivi proposti da Aran per il personale infermieristico, si rende necessario fornire un'analisi dettagliata e oggettiva della proposta complessiva per garantire una corretta informazione, innanzitutto ai diretti interessati . (Nurse24)
Il presidente Guido Quici ha sottolineato gli “scarsi risultati” ottenuti nella bozza di legge di Bilancio: l’abolizione del tetto alla spesa per il personale è del tutto assente, così come risultano non pervenuti il piano straordinario di assunzioni e la defiscalizzazione dell’indennità di specificità medica, mentre le risorse da destinare al Fondo sanitario nazionale sono diluite in più anni, come se la crisi della sanità pubblica potesse essere risolta a rate. (Sanità24)
Si parla di Manovra, sciopero medici, tumori pediatrici, influenza, sclerosi multipla MANOVRA. SCHILLACI: POSSIBILI EMENDAMENTI SU INDENNITÀ MEDICI E PAYBACK (Dire)
Altri articoli in Lavoro e Professioni Riproduzione riservata (Quotidiano Sanità)
Il presidente dell’Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni è intervenuto per chiarire le proposte di aumento retributivo per il personale infermieristico, evidenziando la struttura complessiva degli incrementi e rispondendo alle critiche emerse. (lentepubblica.it)