C'è ancora il Milan in una notte da ricordare, come fu con Terim. Kean alla Vlahovic e le indidualità che Italiano non aveva, per tornare a divertirsi

C'è ancora il Milan in una notte da ricordare, come fu con Terim. Kean alla Vlahovic e le indidualità che Italiano non aveva, per tornare a divertirsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Ci sono notti che si ricordano e spesso, da avversario, in quelle notti c'è il Milan come vittima preferita. Come quella sera con Terim in panchina, quel 4-0 per la Fiorentina al Franchi sotto il diluvio che incoronò l’imperatore. Non sappiamo se per Palladino sarà la stessa cosa, se entrerà nel cuore dei fiorentini così come accaduto con il turco, ma la speranza è che, comunque, l’ex Monza duri di più sulla panchina viola e possa costruire qualcosa di bello. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

In merito al momento del Milan dopo la sconfitta di Firenze, Franco Ordine ha dichiarato a Pressing: "Caos rigorista? La società non centra nulla su questa cosa, la società chiamiamola in causa per altre cose come la cessione di Kalulu alla Juventus. (Milan News)

Unica nota positiva la vittoria nel derby dopo 6 sconfitte di fila, una felicità passeggera che forse ha solo nascosto i veri problemi del Diavolo Quattro sconfitte in 9 partite ufficiali: il bilancio del Milan e di Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione è il peggiore da cinque anni a questa parte. (Sky Sport)

Firenze amara: terza sconfitta in quattro partite del Milan al "Franchi"

Milan, quarto rigore parato da Maignan in rossonero (il secondo in Serie A) (Milan News)

Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione. (CalcioNapoli24)

Firenze amara: terza sconfitta in quattro partite del Milan al "Franchi" (Milan News)