Juventus-Milan, infortunio Conceicao: condizioni e tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francisco Conceicao, attaccante della Juventus e figlio del tecnico del Milan Sergio, non sta giocando il match di Supercoppa Italiana per infortunio. Le sue squadre si stanno affrontando a Riyadh, all'Al-Awwal Park Stadium, stadio che ospita le partite di casa dell'Al-Nassr di Stefano Pioli e Cristiano Ronaldo. Nel corso del riscaldamento prima dell'inizio di Juventus-Milan, Chico Conceicao, terzo figlio del nuovo allenatore del Diavolo, ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Zione con il giovane talento Yildiz pronto a partire dalla panchina, ma un piccolo problema fisico ha cambiato i piani all’ultimo momento. (ilBianconero)
Brutte notizie per Conceiçao Sr, già costretto a fare i conti con gli infortuni nel mentre della sua prima esperienza sulla panchina del Milan. Al 60' di Juventus-Milan, Jimenez è stato costretto al cambio per un problema muscolare. (Fantacalcio ®)
Nuovi guai per il Milan a Riad: si ferma anche Alex Jimenez.Non inizia nel migliore dei modi l'avventura sulla panchina del Diavolo per Sergio Conceiçao, al debutto dopo l'arrivo al posto dell'esonerato Paulo Fonseca, che deve subito fare i conti con gli infortuni. (Calciomercato.com)
Fino a qualche secondo prima contrapposti, poi sono tornati padre e figlio. L'istantanea da Riad della loro personalissima Juventus-Milan è quella di fine partita: il lungo abbraccio e il bacio che più paterno di così non si può. (La Gazzetta dello Sport)
Infortunio muscolare per Alex Jimenez: lo spagnolo del Milan è stato sostituito dopo circa un’ora di gioco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. (Inter-News)
Problema dell'ultim'ora in casa Juventus, si è fermato Francisco Conceicao a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro il Milan in Supercoppa. Lo ha confermato il club via social: "Cambia la formazione: piccolo problema durante il riscaldamento per Conceição, che parte quindi dalla panchina. (SOS Fanta)