Chico piange, Sergio vince, poi l'abbraccio a fine match: com'è andato il derby dei Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'immagine della partita di Sergio e Francisco Conceiçao è quella che chiude la semifinale di Supercoppa Italiana. L'istantanea da Riad della loro personalissima Juventus-Milan è quella di fine partita: il lungo abbraccio e il bacio che più paterno di così non si può. Fino a qualche secondo prima contrapposti, poi sono tornati padre e figlio. L'allenatore del Milan l'aveva detto anche prima del fischio d'inizio: "Francisco oggi è un avversario, dopo la partita sarò suo padre, ora lo voglio battere". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Infortunio Jimenez – Già sotto nel punteggio, c’è un ulteriore problema da segnalare in casa Milan: al 60′ della sfida da dentro o fuori contro la Juventus, si è fermato per infortunio Alex Jimenez. Cambio obbligato per Conceicao, costretto ad inserire Abraham al suo posto. (FantaMaster)
Problema dell'ultim'ora in casa Juventus, si ferma Francisco Conceicao a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro il Milan. Andrea Agostinelli 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 21:50) (SOS Fanta)
Infortunio Conceicao, cosa cambia Come riportato dalla Juventus: Cambia la formazione: piccolo problema durante il riscaldamento per Conceiç&atild (ilBianconero)
INFORTUNIO – Nel corso della semifinale di Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus a Riyadh, il tecnico dei rossoneri ha avuto una perdita in difesa. Alex Jimenez, terzino spagnolo del Milan, ha accusato dei problemi fisici intorno al 60′ minuto. (Inter-News)
Si attendono le prime indiscrezioni per circostanziare l'infortunio di Jimenez. Quel che è certo, lo spagnolo ha accusato una fitta muscolare e ha subito richiamato l'attenzione della panchina rossonera. (Fantacalcio ®)
Francisco Conceicao, attaccante della Juventus e figlio del tecnico del Milan Sergio, non sta giocando il match di Supercoppa Italiana per infortunio. Le sue squadre si stanno affrontando a Riyadh, all'Al-Awwal Park Stadium, stadio che ospita le partite di casa dell'Al-Nassr di Stefano Pioli e Cristiano Ronaldo. (Pianeta Milan)