π’ FLASH | Infortunio Jimenez: ko al 60β² di Juventus-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Jimenez β GiΓ sotto nel punteggio, cβΓ¨ un ulteriore problema da segnalare in casa Milan: al 60β² della sfida da dentro o fuori contro la Juventus, si Γ¨ fermato per infortunio Alex Jimenez. Cambio obbligato per Conceicao, costretto ad inserire Abraham al suo posto. Problema di natura muscolare per lβesterno spagnolo, costretto ad abbandonare il campo allβora di gioco dellβimpegno valido per la semifinale di Supercoppa italiana (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Zione con il giovane talento Yildiz pronto a partire dalla panchina, ma un piccolo problema fisico ha cambiato i piani all’ultimo momento. (ilBianconero)
Nuovi guai per il Milan a Riad: si ferma anche Alex Jimenez.Non inizia nel migliore dei modi l'avventura sulla panchina del Diavolo per Sergio Conceiçao, al debutto dopo l'arrivo al posto dell'esonerato Paulo Fonseca, che deve subito fare i conti con gli infortuni. (Calciomercato.com)
Problema dell'ultim'ora in casa Juventus, si ferma Francisco Conceicao a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro il Milan. Problema dell'ultim'ora in casa Juventus, si Γ¨ fermato Francisco Conceicao a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro il Milan in Supercoppa. (SOS Fanta)
L'istantanea da Riad della loro personalissima Juventus-Milan è quella di fine partita: il lungo abbraccio e il bacio che più paterno di così non si può. L'immagine della partita di Sergio e Francisco Conceiçao è quella che chiude la semifinale di Supercoppa Italiana (La Gazzetta dello Sport)
Francisco Conceicao, attaccante della Juventus e figlio del tecnico del Milan Sergio, non sta giocando il match di Supercoppa Italiana per infortunio. Le sue squadre si stanno affrontando a Riyadh, all'Al-Awwal Park Stadium, stadio che ospita le partite di casa dell'Al-Nassr di Stefano Pioli e Cristiano Ronaldo. (Pianeta Milan)
INFORTUNIO β Nel corso della semifinale di Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus a Riyadh, il tecnico dei rossoneri ha avuto una perdita in difesa. Alex Jimenez, terzino spagnolo del Milan, ha accusato dei problemi fisici intorno al 60β² minuto. (Inter-News)