Milan, problema muscolare per Jimenez: le sue condizioni|Serie A

Milan, problema muscolare per Jimenez: le sue condizioni|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nuovi guai per il Milan a Riad: si ferma anche Alex Jimenez.Non inizia nel migliore dei modi l'avventura sulla panchina del Diavolo per Sergio Conceiçao, al debutto dopo l'arrivo al posto dell'esonerato Paulo Fonseca, che deve subito fare i conti con gli infortuni.Il nuovo stop è artivato in occasione della partita con la Juventus all'Al-Awwal Park Stadium di Riad, seconda semifinale della Supercoppa Italiana: protagonista il giovane esterno promosso da Milan Futuro, sostituito nella ripresa dell'incontro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Problema dell'ultim'ora in casa Juventus, si ferma Francisco Conceicao a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro il Milan. Problema dell'ultim'ora in casa Juventus, si è fermato Francisco Conceicao a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro il Milan in Supercoppa. (SOS Fanta)

Si attendono le prime indiscrezioni per circostanziare l'infortunio di Jimenez. Quel che è certo, lo spagnolo ha accusato una fitta muscolare e ha subito richiamato l'attenzione della panchina rossonera. (Fantacalcio ®)

Infortunio muscolare per Alex Jimenez: lo spagnolo del Milan è stato sostituito dopo circa un’ora di gioco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. (Inter-News)

FLASH – Stop per Conceicao: ecco il problema e i dettagli, niente Milan e ora accertamenti

Nel corso del riscaldamento prima dell'inizio di Juventus-Milan, Chico Conceicao, terzo figlio del nuovo allenatore del Diavolo, ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio. (Pianeta Milan)

Infortunio Jimenez – Già sotto nel punteggio, c’è un ulteriore problema da segnalare in casa Milan: al 60′ della sfida da dentro o fuori contro la Juventus, si è fermato per infortunio Alex Jimenez. Cambio obbligato per Conceicao, costretto ad inserire Abraham al suo posto. (FantaMaster)

Zione con il giovane talento Yildiz pronto a partire dalla panchina, ma un piccolo problema fisico ha cambiato i piani all’ultimo momento. (ilBianconero)