Messina Denaro, gli inquirenti a caccia del covo di Mazara del Vallo: in un video lui e l'amante diretti al luogo segreto

Messina Denaro, gli inquirenti a caccia del covo di Mazara del Vallo: in un video lui e l'amante diretti al luogo segreto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Che il nascondiglio in cui Matteo Messina Denaro custodiva segreti e documenti non fosse ancora stato scoperto gli inquirenti lo sospettano da sempre. Nei due appartamenti di Campobello di Mazara usati dall’ex latitante sono stati trovati decine di pizzini, libri, effetti personali ma, ad, esempio, non un pc. «Non l’ho mai preso», ha detto ai pm il boss in uno degli interrogatori resi dopo la cattura. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Gli esperti della Scientifica sono a caccia di tracce. Intanto, fermato il proprietario del box per detenzione illegale di arma da fuoco e per favoreggiamento (La Repubblica)

Il primo colpo di scena – e non sarà certo l’ultimo – arriva a poche ore dalla maxi-perquisizione disposta dai magistrati della Dda di Palermo in un condominio di 5 palazzi nel centro di Mazara del Vallo (Trapani). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PALERMO – Mazara del Vallo è un altro luogo chiave della latitanza di Matteo Messina Denaro. Si sentiva protetto e sicuro nella cittadina in provincia di Trapani. I retroscena delle perquisizioni a Mazara del Vallo (Livesicilia.it)

Mazara del Vallo, il rifugio segreto di Messina Denaro: nuove rivelazioni e un fermo. Cosa sappiamo

Matteo Messina Denaro è morto da mesi ma si cercano ancora i suoi covi a Mazara del Vallo: “Qua? Mai visto” A quasi un anno dalla morte del super latitante Matteo Messina Denaro, continuano le indagini attorno alla fitta rete di fiancheggiatori e di possibili covi. (Fanpage.it)

All’uomo viene contestato anche il reato di detenzione di arma illegale, perché nella sua abitazione è stata trovata una pistola Walther e cinquanta proiettili non dichiarati (di cui uno in canna): agli investigatori ha detto di averla trovata in strada. (Il Fatto Quotidiano)

/07/2024 13:13:00 Le tracce del boss (Tp24)