Mazara, ricerca covo Messina Denaro, fermato un presunto favoreggiatore

Mazara, ricerca covo Messina Denaro, fermato un presunto favoreggiatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Pagina Mazara INTERNO

Le ispezioni in corso da ieri mattina a Mazara del Vallo da parte dei carabinieri del Ros e dai poliziotti dello Sco, con il supporto della Scientifica, avrebbero portato alla scoperta di un garage ove allestito un piccolo appartamento, ubicato in un complesso residenziale al civico 45/C della centralissima via Castelvetrano che sarebbe stato nella disponibilità del boss Matteo Messina Denaro nel suo ultimo periodo della sua trentennale latitanza. (Prima Pagina Mazara)

Se ne è parlato anche su altri media

Le tracce del boss La scoperta del covo è stata possibile grazie al tracciamento del cellulare di Messina Denaro, che il 31 ottobre 2022 è stato localizzato proprio in via Castelvetrano. (Tp24)

Il primo colpo di scena – e non sarà certo l’ultimo – arriva a poche ore dalla maxi-perquisizione disposta dai magistrati della Dda di Palermo in un condominio di 5 palazzi nel centro di Mazara del Vallo (Trapani). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli esperti della Scientifica sono a caccia di tracce. Proseguono gli accertamenti nel locale scoperto all'interno di un residence di Mazara del Vallo. (La Repubblica)

Matteo Messina Denaro, arrestato un altro fiancheggiatore del boss: “Gli ha messo un garage a disposizione per vedere l’amante”

“Forse l'avrò visto una volta sola, anche se credo di no. A cura di Roberto Marrone (Fanpage.it)

Dal box di un complesso residenziale parte un nuovo fronte investigativo. Il giorno che i carabinieri del Ros lo hanno arrestato davanti alla clinica “La Maddalena” di Palermo, Matteo Messina Denaro aveva un cellulare. (Livesicilia.it)

È stato arrestato il proprietario di un garage di Mazara del Vallo (Trapani) messo a disposizione di Matteo Messina Denaro durante la sua trentennale latitanza. All’uomo viene contestato anche il reato di detenzione di arma illegale, perché nella sua abitazione è stata trovata una pistola Walther e cinquanta proiettili non dichiarati (di cui uno in canna): agli investigatori ha detto di averla trovata in strada. (Il Fatto Quotidiano)