CorSera – Inter, Frattesi-Zielinski: uno è favorito per sostituire Barella. Davanti la ThuLa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. "Davide Frattesi è favorito su Piotr Zielinski per sostituire domani col Como l’infortunato Nicolò Barella, alle prese con un’elongazione all’adduttore subita contro la Lazio. Frattesi giocherebbe così la sua sesta gara da titolare in campionato (cui si aggiungono le tre in Champions), tante quante nell’intera scorsa stagione, segno che sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, Acerbi e Pavard sempre a parte. Il punto su Barella e Correa verso il Como (TUTTO mercato WEB)
Allo stadio, a due giorni da Natale, ci saranno circa 70mila spettatori. "L’obiettivo è fissato: chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro. (fcinter1908)
"Si conoscono bene da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita - ha aggiunto -. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. (Tuttosport)
Sullo sfondo potrebbe esserci uno scenario non ipotizzato. Dopo aver raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia ai danni dell'Udinese, ora l'obiettivo dell'Inter è quello di regalarsi - e regalare ai (Spazio Inter)
Prosegue il recupero di Barella che ha svolto metà allenamento personalizzato e metà in gruppo. Domani farà un tentativo di lavoro in gruppo per capire se sarà possibile inserirlo almeno fra i convocati. (Sky Sport)
Operatore Maggiorata Lautaro 1° Marcatore 4.00 MAGGIORATA A 4.25 ▶ (Calciomercato.com)