Mediaset - Tutto fermo per la cessione di Osimhen: ADL non scende sotto questa cifra

Mediaset - Tutto fermo per la cessione di Osimhen: ADL non scende sotto questa cifra
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Osimhen è ai box per un infortunio muscolare ed è in attesa di conoscere il proprio futuro calcistico: difficile la permanenza a Napoli con un ingaggio così oneroso, restano in piedi la pista PSG, la Premier League e le sirene arabe. Calciomercato Napoli aggiornamenti Osimhen Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Osimhen arrivano dai colleghi di Sportmediaset: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Tutto fermo sul fronte Osimhen: i tempi per la cessione possono allungarsi Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Per il giocatore l’ipotesi Arabia Saudita non è una priorità, potrebbe diventarlo nel caso in cui dalla Premier League nessun club affondasse il colpo in maniera concreta. (Tutto Napoli)

Il centrocampo conosce i suoi riferimenti, saranno Lobotka e Anguissa, la coppia solida e stabile che per il quarto anno di fila si prepara a sistemarsi al centro della squadra, nel cuore della manovra”. (Terzo Tempo Napoli)

La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti in merito all'addio di Victor Osimhen dal Napoli. (AreaNapoli.it)

“Affaire” Osimhen ora il Napoli guarda al mercato arabo

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? L’attaccante del Napoli è da tempo al centro di diversi rumors, con la decisione di lasciare il club azzurro che ormai è nota da tempo. Mancano però dettagli in merito a quella che può essere la possibile destinazione del nigeriano, che spera in una chiamata della Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen: i tempi della cessione si allungano (Sky) La Premier League è la priorità per il forte attaccante nigeriano, Manchester United e Arsenal sono le due squadre inglesi... (Virgilio)

Parole che di fatto allontanano il numero 9 dalla maglia azzurra, eventualità ormai accettata pure dai tifosi, consapevoli di dover salutare il bomber del terzo scudetto. (La Repubblica)