Inter, distrazione al bicipite femorale per Pavard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il difensore nerazzurro possibile stop di tre settimane Il difensore francese dell’Inter, Benjamin Pavard, si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il nerazzurro è stata diagnosticata la distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana. Lo rende noto il club nerazzurro. (LAPRESSE)
Su altri giornali
L'Inter perde un'altra pedina nello scacchiere di Simone Inzaghi: l'infortunio di Benjamin Pavard rappresenta un problema, soprattutto visto e considerato il numero di partite del prossimo mese. Ufficiale: il (Spazio Inter)
Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. (Milan News)
L'Inter perde Pavard: fine 2024 in rampa di lancio per Bisseck, può cambiare le gerarchie (L'Interista)
Benjamin Pavard ha svolto gli esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per lui si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, la previsione sui tempi di recupero. (Inter-News)
Le brutte sensazioni ottenute direttamente in campo nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia si sono purtroppo concretizzate oggi con il difensore francese che si è sottoposto oggi agli esami strumentali di rito che purtroppo hanno certificato l'entità dell'infortunio alla coscia sinistra. (Calciomercato.com)
Questo il report medico dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il francese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)