Ranieri: «Non ho ancora discusso con la Roma del mio ruolo il prossimo anno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Cercherò di fare il mio massimo affinché arrivi un allenatore l’anno prossimo. Hummels e Paredes sono due monumenti per me» Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha tenuto la conferenza stampa per il match di campionato contro il Parma. Ranieri: «Non ho ancora discusso con la Roma sul mio ruolo il prossimo anno» Il Parma che tipo di avversario è? «E’ una squadra vivace e verticale. Non voglio vedere il secondo tempo di Como. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Io darò tutto me stesso qualsiasi cosa chiederà la proprietà". Lo ha detto il tecnico giallorosso Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista della sfida casalinga di campionato in programma domenica contro il Parma (Sport Mediaset)
Su Dybala, su cui sarebbe forte l’interessamento del Galatasaray, Ranieri è chiaro: "Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta”. Ranieri: “Il secondo tempo di Como mi ha scioccato” (la Repubblica)
Le volevo chiedere se ha recuperato tutti, a parte Cristante. E poi ci dà un aggiornamento sulle condizioni di Hummels? La seconda questione riguarda l'Everton, che adesso è dei Friedkin: a gennaio, come accade tra Watford e Udine, c'è la possibilità di spostare qualcosa a seconda delle esigenze della squadra? Queste sono state le parole del nostro tecnico. (AS Roma)
Claudio Ranieri, prima del consueto brindisi di Natale e a due giorni dalla sfida al Parma, non si è tirato indietro iniziando dall’utilizzo di Dybala: “Io penso al 90% al campo e ci ho pensato anche nelle altre partite, non considero altro né per quel che riguarda lui che Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)
Con il Parma sarà una partita piena di gol, sarà difficile". "Io penso 90% al campo e a quello che mi aspetta. (Sport Mediaset)
Lo ha detto il tecnico giallorosso Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista della sfida casalinga di campionato in programma domenica contro il Parma. "Noi vogliamo portare a Roma giocatori da Roma, non sarà facile. (Sport Mediaset)