Affitti: incertezza su subaffitto più severo e un "no" per disdetta facilitata 

Affitti: incertezza su subaffitto più severo e un no per disdetta facilitata 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch INTERNO

Affitti: incertezza su subaffitto più severo e un “no” per disdetta facilitata In Svizzera, il 60% della popolazione vive in un appartamento in affitto. Keystone Il popolo svizzero respingere la disdetta facilitata del contratto di locazione. L'esito delle regole più severe per il subaffitto sembra ancora incerto. È quanto emerge dalle prime proiezioni pubblicate dall’istituto gfs.bern 5 minuti Sara Ibrahim Mi occupo di questioni legate all’impatto delle nuove tecnologie sulla nostra società. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Font +: Stampa Commenta Capitano Francesco Ferrara A. GIovannini (OKMugello - News dal Mugello)

Si è celebrata a Meldola la ‘Virgo Fidelis’, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una cerimonia officiata da don Enrico Casadio nella chiesa di San Cosimo. Un particolare ringraziamento è stato rivolto al Capitano Tonino Marinucci al comando della Compagnia di Meldola, a tutti i suoi militari e a Daniele Mambelli alla guida dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Meldola per il costante lavoro e impegno sul territorio. (il Resto del Carlino)

Nella mattinata di domenica 24 novembre la sezione di Brivio dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha festeggiato la sua santa patrona, “Virgo Fidelis”, con una celebrazione iniziata in municipio.È proprio al palazzo comunale che si sono ritrovati i membri della sezione ANC, alcuni Carabinieri della caserma briviese, tra cui il Comandante Vincenzo Valenza, il Comandante di Polizia Locale Alberto Maggioni e gli assessori Emanuela Airoldi e Roberta Agostoni. (Merateonline)

I carabinieri celebrano la Virgo Fidelis “Importante parlare ai giovani e ascoltarli“

Tante cerimonie nelle province di Cremona e Mantova in occasione della Virgo Fidelis, Santa Patrona dei Carabinieri. Nella giornata del 21 novembre, oltre che nei capoluoghi, si sono svolte funzioni religiose anche a San Francesco a Casalmaggiore e Santa Maria dell’Assunta a Viadana, riunendo autorità civili e militari, rappresentanti delle associazioni d’arma e fedeli. (OglioPoNews)

Anche quest’anno, la Sezione di Chieti dell’associazione nazionale carabinieri ha onorato la Virgo Fidelis, patrona dei carabinieri d’Italia, con una giornata a lei dedicata. Durante la cerimonia, è stato ricordato il sacrificio dei caduti dell'Arma, che hanno perso la vita nel generoso adempimento del loro dovere. (ChietiToday)

Nella basilica dei Santi Paolino e Donato è stata celebrata la Santa Messa per commemorare la Virgo Fidelis, Protettrice dell’Arma dei Carabinieri, analoghe cerimonie si sono svolte a Viareggio e a Castelnuovo di Garfagnana. (LA NAZIONE)