Meret migliora, sta per finire la parentesi Caprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il portiere titolare dovrebbe finalmente rientrare contro l’Empoli. Si era infortunato allo Stadium nella sfida con la Juventus Meret migliora, potrebbe rientrare per Empoli-Napoli Scrive il Corriere dello Sport: Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret. Il portiere, che ha saltato le ultime tre partite, continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

"Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret. Il portiere, che ha saltato le ultime tre partite, continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret aveva avvertito un problema muscolare, e venne sostituito da Elia Caprile: per le seguenti due partite è stato indisponibile. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo almeno tra i convocati. (CalcioNapoli24)

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Meret a due facce: l'infortunio è alle spalle, ma il rinnovo è lontano

Intanto si monitorano i progressi di Meret che sta accelerando i tempi per riprendersi il posto tra i pali, magari già dalla trasferta del Castellani. Notizie Napoli calcio. La squadra di Antonio Conte, seppur senza i Nazionali, continua ad allenarsi a Castel Volturno in vista della ripresa de campionato e della trasferta di Empoli (CalcioNapoli24)

Tutto sulle condizioni di Alex Meret, out per infortunio muscolare: le ultime sulle condizioni e su Empoli-Napoli Alex Meret si è infortunato in Juventus-Napoli a causa di una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alla voce delle cose semplici e lineari della vita e dello sport non c'è in alcun modo il rapporto tra Alex Meret e il Napoli, tormentato fin dagli esordi tra infortuni, concorrenza sempre serrata, grandi parate alternate a interventi un po' così e un contratto di fatto mai solido. (Quotidiano Sportivo)