Trattativa interrotta per Zirkzee, il Milan cambia obiettivo: pronto l’assalto

Trattativa interrotta per Zirkzee, il Milan cambia obiettivo: pronto l’assalto
MilanLive.it SPORT

Le ultime sull’attacco del Milan. Senza Joshua Zirkzee, il club rossonero è chiamato a cambiare strategia: ecco cosa sta succedendo Il sogno Joshua Zirkzee rischia di rimanere tale. Un sogno accarezzato per mesi che sta per svanire per via delle commissioni troppo alte. Lo scoglio che ha fatto arenare la trattativa qualche settimana fa non è stato superato con l’entourage del calciatore che ha così iniziato a flirtare con più insistenza con il Manchester United. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Crespo: "Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare" (Milan News)

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo (Juventus News 24)

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Mercato Milan – Sorpasso del Manchester United per Zirkzee: i dettagli

Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Joshua Zirkzee. Il ds del Bologna Sartori ha dichiarato come l'olandese al 99,9% lascerà i rossoblu: il Milan sembrava in netto vantaggio, ma ora lo scenario ha preso una direzione inizialmente inaspettata. (SOS Fanta)

La pista che a un certo punto stava iniziando a diventare quasi bollente, si è trasformata nel grande freddo. Anche perché il Milan non potrà ridursi a chiudere il centravanti titolare nelle ultime ore di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan rischia di essere beffato. No, non stiamo riproponendo un leitmotiv che ci ha accompagnato sui social durante, quasi, tutta la scorsa estate. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sul proprio profilo Twitter, i rossoneri si sarebbe fatti sorpassare dal Manchester United per la corsa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e protagonista di una grande stagione. (Pianeta Milan)