Mercato Milan: Zirkzee lontano, Lukaku non convince. Spuntano altre tre ALTERNATIVE: il punto sull’attacco

Mercato Milan: Zirkzee lontano, Lukaku non convince. Spuntano altre tre ALTERNATIVE: il punto sull’attacco
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan: Zirkzee lontano, Lukaku non convince. Spuntano altre tre ALTERNATIVE: il punto sull’attacco dei rossoneri L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul calciomercato Milan, concentrandosi in particolare sulla scelta dei rossoneri relativa al nuovo attaccante. Zirkzee si sta allontanando, mentre Lukaku non convince del tutto. Così sono spuntate altre tre alternative per l’attacco: la prima è Santiago Jimenez di proprietà del Feyenoord, seguono a ruota Artem Dovbyk del Girona e Armando Broja del Chelsea (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

Il calciomercato estivo 2024 è iniziato, ufficialmente, appena lunedì ma i tifosi del Milan - già scontenti per l'esito dell'ultima stagione e per l'arrivo di un allenatore poco quotato come Paulo Fonseca al posto di Stefano Pioli - sembrano dover già buttare giù un altro boccone amaro. (Pianeta Milan)

Biasin: "Zirkzee-Lukaku? Tifosi Milan infastiditi per mancanza di chiarezza"

Le ultime sull’attacco del Milan. Senza Joshua Zirkzee, il club rossonero è chiamato a cambiare strategia: ecco cosa sta succedendo (MilanLive.it)

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo raggiunto con il calciatore Khéphren Thuram sarà un nuovo calciatore... (Juventus News 24)

Biasin: "Zirkzee-Lukaku? Tifosi Milan infastiditi per mancanza di chiarezza" (Milan News)