Sinner, quel gesto durante la premiazione non passa inosservato: mai visto nulla di simile [VIDEO]

Sinner, quel gesto durante la premiazione non passa inosservato: mai visto nulla di simile [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Sinner, quel gesto durante la premiazione non passa inosservato: mai visto nulla di simile VIDEO Getting your Trinity Audio player ready... L’Italia si aggiudica la terza Coppa Davis della storia, ma nel corso della premiazione sono in tantissimi a notare una reazione inaspettata di Jannik Sinner. Ecco quanto accaduto a Malaga. Cielo azzurro sopra Malaga, dove domenica 24 novembre l’Italia del tennis ha conquistato la terza Coppa Davis della sua storia. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha dichiarato a LaPresse Vincenzo Santopadre, ex coach di Berrettini. Il ritorno di Matteo Berrettini al tennis di alto livello, culminato con il trionfo in Coppa Davis insieme a Jannik Sinner e al resto della squadra azzurra, “contribuisce a far sì che sia ancora più contento perché sappiamo quanto lui ci tiene a questa competizione, quanto lui ha dato al tennis italiano. (LAPRESSE)

26/11/2024 21:33 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Italia, Volandri ad Haarhuis: "Se Sinner mi chiedesse di non giocare più la Coppa Davis..." (AreaNapoli.it)

Sinner-Berrettini, "tre giornate complicate": retroscena spiazzante, cos'è successo in Coppa Davis

Pugliese di Rutigliano, è team manager del sodalizio azzurro e direttore dell’Istituto di Formazione Roberto Lombardi. I successi di Jannik Sinner e Matteo Berrettini a Malaga, merito anche di Michelangelo Dell’Edera, in grado di gestire al meglio i tennisti azzurri nell’ultima Coppa Davis, in grado di difendere l’insalatiera conquistata nel 2023. (Liberoquotidiano.it)