Italia, Volandri ad Haarhuis: "Se Sinner mi chiedesse di non giocare più la Coppa Davis..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, Volandri ad Haarhuis: "Se Sinner mi chiedesse di non giocare più la Coppa Davis..." 26/11/2024 21:33 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Il capitano dell'Olanda ha punzecchiato gli Azzurri dopo la finale, in queste ore è arrivata la risposta del collega italiano. Filippo Volandri, capitano dell'Italia del tennis fresca vincitrice della Coppa Davis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport ed ha risposto al collega dell'Olanda, Haarhuis, che spera di non dover affrontare più il numero 1 al mondo. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Da Malaga a Malaga passando per Melbourne, Parigi, Londra e New York, dodici mesi nei quali l’Italia del tennis ha vinto praticamente tutto ed ora concede il bis in Coppa Davis con i ragazzi di Filippo Volandri (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Voto 9,5... A Jannik Sinner (Eurosport IT)
Un 2024 speciale per Jannik Sinner, per aver condotto una stagione da urlo che gli ha portato il posto di numero 1 al mondo Atp, conquistato in pieno svolgimento del Roland Garros, due titoli Slam (Australian Open e US Open), le Finals di Torino, altri cinque titoli Atp (Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e Shanghai) e ora il titolo di Coppa Davis vinto in coppia con Matteo Berrettini e compagni, dopo aver battuto in finale l’Olanda. (Liberoquotidiano.it)
Paolo Bertolucci ha commentato a Sky Sport 24 l'anno d'oro del tennis italiano, culminato con la Davis-bis a Malaga: "Ci renderemo di quanto accaduto solo tra un po' di tempo. Siamo finiti nello spazio, una cosa non immaginabile a livello maschile e femminile. (Sky Sport)
Sciopero: Salvini firma precettazione com-fro (Il Sole 24 ORE)
Il ministro ha accettato di condividere con l'Adnkronos il racconto di quella che descrive come "una nuova pagina di storia per il tennis e lo sport italiano" (Adnkronos)