VIDEO Santopadre elogia Berrettini: "Meritava la Coppa Davis, sono felice per lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Matteo Berrettini al tennis di alto livello, culminato con il trionfo in Coppa Davis insieme a Jannik Sinner e al resto della squadra azzurra, “contribuisce a far sì che sia ancora più contento perché sappiamo quanto lui ci tiene a questa competizione, quanto lui ha dato al tennis italiano. Lo meritava lui e l’Italia meritava di vincere con lui“. Lo ha dichiarato a LaPresse Vincenzo Santopadre, ex coach di Berrettini. (LAPRESSE)
Su altri giornali
La frase dei tennisti azzurri, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, sta facendo il giro del web con i tifosi attenti a tutto (MilanLive.it)
Roberto Tortora 26 novembre 2024 Anche i Sinner hanno un cuore. E ci mancherebbe, visto il 2024 appena vissuto, con la seconda Coppa Davis di fila conquistata che sa di leggenda. Così, nella conferenza stampa post-trionfo, un momento toccante ha fatto emergere l’animo del tennista altoatesino. (Liberoquotidiano.it)
Il 2024 di Matteo Berrettini passerà alla storia come quello della definitiva rinascita. Matteo c'è, lo ha urlato prima e dopo aver preso parte alla spedizione azzurra a Malaga. (La Gazzetta dello Sport)
Repubblica intervista Matteo Berrettini, vincitore della Coppa Davis insieme a Sinner e agli altri tennisti italiani. Nel 2023 Jannik aveva promesso a Matteo di vincere la coppa insieme da protagonisti l’anno successivo. (IlNapolista)
Matteo Berrettini è riuscito nell’impresa di vincere da protagonista la Coppa Davis, insieme a Sinner e ora anche il ranking ATP torna a sorridere (SportItalia.it)
L’anno scorso non ha potuto giocare per i guai fisici, quest’anno è stato protagonista di un anno in crescendo che lo ha portato a chiudere la stagione con un successo in Coppa Davis in coppia dell’amico Jannik Sinner (Liberoquotidiano.it)