Berrettini svela il gesto di Sinner prima del doppio decisivo con l’Argentina: “Vi sta bene?”

Berrettini svela il gesto di Sinner prima del doppio decisivo con l’Argentina: “Vi sta bene?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner è un leader e una persona di spessore, prima ancora che un campione. Matteo Berrettini svela cosa ha fatto il numero uno al mondo prima del doppio decisivo contro l'Argentina: "Ha chiesto a tutta la squadra se gli andasse bene la decisione". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Matteo Berrettini è tornato a parlare con Sportmediaset il giorno dopo il trionfo in Coppa Davis: “Non sono solo le Finals mie e di Sinner ma di tutta l’Italia perché alla fine abbiamo la fortuna di avere una squadra lunghissima”. (Sportal)

A cura di Fabrizio Rinelli 1.05 (Fanpage.it)

L'impresa di Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Andrea Vavassori e Simone Bolelli è stata davvero straordinaria, come sottolineato da Angelo Binaghi e da Matteo Berrettini ieri sera al TG1. (Eurosport IT)

Chi ha vinto tra Sinner e Berrettini nel torneo di PlayStation durante la Coppa Davis: volano sfottò

Lo meritava lui e l'Italia meritava di vincere con lui". Il ritorno di Matteo Berrettini al tennis di alto livello, culminato con il trionfo in Coppa Davis insieme a Jannik Sinner e al resto della squadra azzurra, "contribuisce a far sì che sia ancora più contento perché sappiamo quanto lui ci tiene a questa competizione, quanto lui ha dato al tennis italiano. (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini è stato protagonista con Jannik Sinner del secondo trionfo consecutivo di Davis. Matteo, se potesse mandare un messaggio al Matteo del 2023 che cosa gli direbbe? «Gli direi di non mollare. (ilmattino.it)

2 Chi ha vinto il doppio di calcio alla Playstation tra le coppie Berrettini-Musetti e Sinner-Vavassori? Questa la domanda che ha incuriosito gli italiani dopo il trionfo azzurro in Coppa Davis. Battute a parte, l'immagine dei nostri tennisti impegnati dietro le quinte a rilassarsi ai videogiochi ha conquistato tutti. (Fanpage.it)