Matteo Berrettini, colpo di scena nel ranking Atp: fan in estasi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Berrettini è riuscito nell’impresa di vincere da protagonista la Coppa Davis, insieme a Sinner e ora anche il ranking ATP torna a sorridere Il tennista romano Matteo Berrettini si è tolto una grandissima soddisfazione dopo anni difficili. Dalle stelle alle stalle in un attimo era finito il primo finalista azzurro a Wimbledon. Ora che il fisico sembra assisterlo anche la classifica può regalare soddisfazioni. (SportItalia.it)
Su altri giornali
Matteo il tennista è simile al Conte che “dopo aver girato mezzo mondo con il cuore in gola, mette molte vite dentro una vita sola”. È successo anche a lui, che dopo undici infortuni in tre anni, assapora oggi un nuovo inizio, dove tutto ciò che gli è successo sarà la ragione del nuovo “io” che verrà. (Tuttosport)
Quella frase mi ha dato una motivazione pazzesca. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Allora era stato bello ma anche surreale, mi ero anche chiesto: "Ma perché sono qui?". Matteo, se potesse mandare un messaggio al Matteo del 2023 che cosa gli direbbe? «Gli direi di non mollare. (ilmessaggero.it)
Roberto Tortora 26 novembre 2024 Anche i Sinner hanno un cuore. E ci mancherebbe, visto il 2024 appena vissuto, con la seconda Coppa Davis di fila conquistata che sa di leggenda. Così, nella conferenza stampa post-trionfo, un momento toccante ha fatto emergere l’animo del tennista altoatesino. (Liberoquotidiano.it)
Lo ha dichiarato a LaPresse Vincenzo Santopadre, ex coach di Berrettini. Lo meritava lui e l'Italia meritava di vincere con lui". (ilmessaggero.it)
I due condividono uno splendido rapporto di amicizia e quello che hanno costruito nel corso del tempo resta qualcosa di unico. Santopadre, in un'intervista rilasciata a LaPresse, ha espresso la sua felicità per la vittoria dell'Italia in Coppa Davis rivelando di essere particolarmente contento proprio per Berrettini. (Tennis World Italia)