Matteo Berrettini: "Jannik Sinner ci stimola: l'obiettivo è andargli sempre più vicino, l'anno prossimo è quello buono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia del tennis ha consolidato la sua posizione al vertice mondiale, conquistando la seconda Coppa Davis consecutiva nelle Finals di Malaga . Questo successo è arrivato a pochi giorni di distanza dalla vittoria delle azzurre nella Billie Jean King Cup, regalando una storica doppietta di trionfi. L'impresa di Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Andrea Vavassori e Simone Bolelli è stata davvero straordinaria, come sottolineato da Angelo Binaghi e da Matteo Berrettini ieri sera al TG1 (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Marco Beltrami 2 (Fanpage.it)
Dal video, così come confermano i titolari delle telecamere, si notano veicoli terzi che transitano nello stesso momento in cui si verifica l’incidente. (Frosinone News)
Nonostante il tunnel buio (e lungo) nel quale la sua carriera si era infilata, prima della resurrezione in un 2024 finalmente a colori, mai Berrettini era venuto meno all’impegno che si è assunto con l’associazione bresciana «Atleti al tuo fianco», di cui è testimonial dal 2017. (brescia.corriere.it)
Matteo Berrettini è riuscito nell’impresa di vincere da protagonista la Coppa Davis, insieme a Sinner e ora anche il ranking ATP torna a sorridere (SportItalia.it)
Della nuova primavera del tennista romano che in finale di Davis, contro Van de Zandschulp, è tornato Hammer. Il 2024 di Matteo Berrettini passerà alla storia come quello della definitiva rinascita. (La Gazzetta dello Sport)
Quest’anno invece il tennista romano è stato l’autentico protagonista, al pari del numero uno al mondo Jannik Sinner, confermando il titolo vinto nel 2023. Matteo Berrettini è tornato. (Tennis World Italia)