Matteo Berrettini, "cosa mi aveva promesso Sinner un anno fa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il godimento se lo è preso con gli interessi Matteo Berrettini. L’anno scorso non ha potuto giocare per i guai fisici, quest’anno è stato protagonista di un anno in crescendo che lo ha portato a chiudere la stagione con un successo in Coppa Davis in coppia dell’amico Jannik Sinner. Nel doppio, i due, hanno scacciato lo spauracchio Australia, recuperando all’unica sconfitta di Lorenzo Musetti. Si è chiuso un cerchio, che Berrettini ha raccontato, ricordando la promessa che Jannik gli fece lo scorso dicembre: "La vinciamo insieme la Coppa Davis". (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
"La coppa Davis è stata uno dei motori della mia rinascita": così Matteo Berrettini, uno degli eroi della vittoria di Malaga, al rientro in Italia. "Non mi aspettavo subito di alzare il trofeo, ma con una squadra così era l'obiettivo che ci eravamo dati": Poi il tennista romano ha parlao della sua situazione dopo un'annata difficile, costellata di infortun. (La Stampa)
Matteo Berrettini è tornato. Matteo però a differenza di Jannik, che ha preso parte solo alle fasi finali della competizione, ha dato un contributo determinante anche nelle tre gare del girone, vincendole tutte. (Tennis World Italia)
Al microfono di Lucrezia Marziale sono intervenuti Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Nel dopo-partita di Italia-Paesi Bassi, finale di Coppa Davis 2024 che ha consegnato all’Italia la seconda insalatiera consecutiva, la terza della storia, c’è stata una bellissima intervista su SuperTennisTv. (SPORTinMEDIA)
TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
1.05 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Un rapporto che va oltre il campo da gioco, quello tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Parole al miele l’uno nei confronti dell’altro durante tutta questa settimana di Coppa Davis, e ancor di più nella giornata di ieri dopo il successo sull’Olanda che ha riportato ancora una volta l’Italia sul tetto del mondo. (TennisItaliano.it)