Sinner-Berrettini, l’amicizia che ha conquistato la Davis. E Griekspoor solleva dubbi sul Caso Sinner

Sinner-Berrettini, l’amicizia che ha conquistato la Davis. E Griekspoor solleva dubbi sul Caso Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

L’immagine di Jannik Sinner che guarda Matteo Berrettini alzare la Coppa Davis 2024 racchiude un anno di emozioni e promesse mantenute. “La prima cosa che mi disse Jannik dopo la vittoria dello scorso anno fu: ‘Voglio vincere questa coppa con te'”, ha rivelato Berrettini in un’intervista. “Non disse l’anno prossimo, disse prima o poi, ma siamo così competitivi che abbiamo deciso di vincerla subito. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Se Jannik Sinner è stato la certezza, Matteo Berrettini ha dato il suo pesante contributo per il successo dell'Italtennis in Coppa Davis pur avendo iniziato le Finals di Malaga in panchina. Ma la vittoria non è stata firmata solo da loro due. (Sport Mediaset)

Le parole di Berrettini “Noi siamo stati bravi a essere pronti nell’ultima parte, però a Bologna Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli sono stati altrettanto pronti, i ragazzi del doppio si sono mostrati molto pronti anche a non scendere in campo, non è una cosa scontata. (Sportal)

Ma sul campo i due protagonisti sono stati ovviamente Jannik Sinner e Matteo Berrettini. La loro amicizia è il simbolo della seconda Insalatiera consecutiva vinta dagli azzurri. (Il Fatto Quotidiano)

Gossip | Sinner e Berrettini, show in conferenza: cosa è successo

Un aneddoto interessante raccontato da Berrettini in conferenza stampa, che dissolve ogni dubbio sulla scelta da parte di Volandri nel doppio decisivo contro l’Argentina Foto di Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)

Matteo c'è, lo ha urlato prima e dopo aver preso parte alla spedizione azzurra a Malaga. Calando un ace dietro l'altro sulla testa di un'Olanda che di per sé partiva sfavorita e nel giro di un'ora e spiccioli si è ritrovata sostanzialmente sbattuta fuori dalla corsa all'Insalatiera. (La Gazzetta dello Sport)

foto di Maurizio Borsari Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)