Chi ha vinto tra Sinner e Berrettini nel torneo di PlayStation durante la Coppa Davis: volano sfottò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami 2 Chi ha vinto il doppio di calcio alla Playstation tra le coppie Berrettini-Musetti e Sinner-Vavassori? Questa la domanda che ha incuriosito gli italiani dopo il trionfo azzurro in Coppa Davis. Battute a parte, l'immagine dei nostri tennisti impegnati dietro le quinte a rilassarsi ai videogiochi ha conquistato tutti. E nelle ultime ore si sono scoperti anche i nomi dei vincitori, in un clima di grande simpatia. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui" (Eurosport IT)
Nonostante abbiano deciso di porre fine alla loro storica collaborazione lo scorso anno, Matteo Berrettini e Vincenzo Santopadre non hanno mai smesso di essere amici e volersi bene. I due condividono uno splendido rapporto di amicizia e quello che hanno costruito nel corso del tempo resta qualcosa di unico. (Tennis World Italia)
Lo ha dichiarato a LaPresse Vincenzo Santopadre, ex coach di Berrettini. Il ritorno di Matteo Berrettini al tennis di alto livello, culminato con il trionfo in Coppa Davis insieme a Jannik Sinner e al resto della squadra azzurra, “contribuisce a far sì che sia ancora più contento perché sappiamo quanto lui ci tiene a questa competizione, quanto lui ha dato al tennis italiano. (LAPRESSE)
Lo ha dichiarato a LaPresse Vincenzo Santopadre, ex coach di Berrettini. Il ritorno di Matteo Berrettini al tennis di alto livello, culminato con il trionfo in Coppa Davis insieme a Jannik Sinner e al resto della squadra azzurra, "contribuisce a far sì che sia ancora più contento perché sappiamo quanto lui ci tiene a questa competizione, quanto lui ha dato al tennis italiano. (ilmessaggero.it)
A differenza del calcio - dove si gioca in 11, più i subentranti -, Sinner, Alcaraz e Medvedev scendono in campo da soli, supportati dal loro team. L'Italia viene dallo strepitoso successo di Malaga, dove ha conquistato la seconda "insalatiera" consecutiva. (Liberoquotidiano.it)
L'impresa di Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Andrea Vavassori e Simone Bolelli è stata davvero straordinaria, come sottolineato da Angelo Binaghi e da Matteo Berrettini ieri sera al TG1. (Eurosport IT)