A centrocampo ritardo grave ma Casadei è una grande idea

A centrocampo ritardo grave ma Casadei è una grande idea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Rispondere è difficile. Volendo essere parecchio ottimisti potremmo pensare che si stia valutando una serie di alternative aspettando di capire qualcosa in più sugli obiettivi più ambiziosi. Sto pensando a Locatelli per esempio, che prima di convincersi a lasciare la Juve vuol prima provare a convincere Thiago Motta e poi, probabilmente, valutare se su di lui ci siano squadre più prestigiose della Fiorentina. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Lazio, la Fiorentina si inserisce su un obiettivo del club. LA SITUAZIONE. Gli ultimi aggiornamenti Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Fiorentina spinge per arrivare a Cesare Casadei (nome accostato anche al calciomercato Lazio), ma manca ancora l’intesa con il Chelsea per la formula. (Lazio News 24)

La rosa a disposizione di Palladino manca ancora di almeno due centrocampisti e l'operazione Lovric è ancora lontana da essere portata a termine. Prima Matko Boskovic dal Cibalia e ora Ante Bilobrk dall'HNK Gorica: di volti nuovi Galloppa ne avrà per la Primavera del prossimo anno. (fiorentinanews.com)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato un articolo su Cesare Casadei, calciatore accostato anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

TMW: "Casadei-Fiorentina, il Chelsea vorrebbe cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni di euro"

Cesare Casadei verso il ritorno in Italia. La Fiorentina vorrebbe approfittare della mancata convocazione per la tournée negli Stati Uniti per inserirlo nella rosa di Raffaele Palladino. Manca però l’intesa con il Chelsea per la formula del trasferimento. (Toro.it)

L'ex Inter Cesare Casadei potrebbe ripartire dall'Italia ed è accostato con forza alla Fiorentina. Lo scrive la redazione di TMW dopo che l'allenatore del Chelsea Maresca ha deciso di non convocarlo nelle tournèe negli Stati Uniti. (L'Interista)

Il giovane ex Inter potrebbe clamorosamente in Italia e la dirigenza viola vuole provare a regalarlo a mister Palladino. La Fiorentina mette nel mirino Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 di proprietà del Chelsea. (Labaro Viola)