Jake La Furia: "Sarà un’edizione basata sulla sostanza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 12 settembre 2024, X Factor torna in onda su Sky con una nuova edizione che promette di sorprendere il pubblico con un mix di novità e una giuria affiatata. Un’edizione rinnovata, quest’anno lo show sarà condotto da Giorgia, con una giuria tutta nuova Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Lezzi, Achille Lauro, che hanno incontrano la stampa in una sala della Stazione Centrale di Milano. I giudici di X Factor 2024 hanno espresso il loro entusiasmo e le loro aspettative per questa nuova edizione, sottolineando l’armonia e la passione che li unisce. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

X Factor 2024 quando inizia? Dove vedere le puntate? La nuova edizione del talent Sky Original prodotto da Fremantle, la diciottesima, prende il via questa sera - giovedì 12 settembre - alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW. (Corriere della Sera)

Apre le danze stasera X Factor 2024, un'edizione ricca di novità, a partire da Giorgia alla conduzione e dalla giuria, che al ritorno di Manuel Agnelli affianca tre volti nuovi. (ComingSoon.it)

La stagione 18 dell'edizione italiana del talent show, la quattordicesima su Sky, debutta stasera, giovedì 12 settembre 2024 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand dopo la messa in onda. (La Gazzetta dello Sport)

X Factor 2024 dove vedere la prima puntata stasera, a che ora inizia, date audizioni e bootcamp

Rispetto alla scorsa stagione, il talent musicale presenta molte novità. La conduzione è stata affidata a Giorgia, al debutto in questo ruolo. Dal 12 settembre parte la 18esima edizione di X Factor ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW e Sky Go. (la Repubblica)

Era una voce che girava, ecco la conferma. Manuel Agnelli torna a X Factor 2024 come giudice. (corriereadriatico.it)

Dove vedere X Factor 2024 X Factor 2024 inizia stasera, giovedì 12 settembre 2024. Scopriamo dove vedere la prima puntata, quando sono le audizioni e i bootcamp. Alla conduzione troviamo una delle voci più amate della musica italiana, la cantante Giorgia, che si interfaccerà con quattro giudici pronti ad una nuova avventura. (Il Giornale d'Italia)