Le aperture spagnole - Real, Mbappé torna al suo massimo: il caso Stoccolma non lo tange

Le aperture spagnole - Real, Mbappé torna al suo massimo: il caso Stoccolma non lo tange
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Real, Mbappé torna al suo massimo: il caso Stoccolma non lo tange Mentre il Barcellona ultima i ritocchi finali per il ritorno in campo in campionato contro il Siviglia, match in programma domani sera (ore 21), Hansi Flick potrà contare su dei nuovi acquisti. Come se lo fossero visto che sono stati indisponibili per infortunio, Gavi, Fermin e Dani Olmo hanno recuperato la forma ideale per tornare a giocare proprio contro i rojiblancos in una settimana chiave. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Ancelotti ha parlato per la prima volta del caso del presunto stupro a Stoccolma, in Svezia, che ha coinvolto Mbappé, il fuoriclasse francese quest’estate sbarcato a parametro zero al Santiago Bernabeu. (Corriere della Sera)

Sabato 19 ottobre il ritorno in campo di Kylian Mbappé il fuoriclasse francese rimasto a riposo dalla sua nazionale per «affaticamento» e ora al centro del caso di presunta violenza sessuale a Stoccolma: appuntamento a Vigo sabato alle 21. (corriereadriatico.it)

Il quotidiano francese fa sapere che Mbappé si era recato a Stoccolma su invito dell'amico Mukiele, giocatore ex Psg attualmente in prestito al Bayer Leverkusen, per staccare per un paio di giorni, e lì si sarebbe avvalso dei servizi di un concierge specializzato in feste di lusso private. (Golssip)

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura"

Settimana di fuoco per il Real Madrid che affronterà prima il Celta Vigo nel match valido per la decima giornata de la Liga, poi il Borussia Dortmund in Champions League e infine il Barcellona, attualmente primo in classifica a tre lunghezze dalla squadra di Ancelotti. (DerbyDerbyDerby)

Il tecnico del Real Madrid si è presentato ai media in vista della trasferta di domani (ore 21) a Balaídos contro il Celta Vigo: "Mbappé non mi pare turbato, lo vedo al 100%". Ancelotti, sulle accuse a Mbappé: "Non sono qui per commentare le speculazioni". (Diretta)

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura" 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)