La notte brava di Kylian Mbappé, il festino e poi il sesso in hotel: battaglia sull’accusa di stupro

La notte brava di Kylian Mbappé, il festino e poi il sesso in hotel: battaglia sull’accusa di stupro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

PARIGI — Kylian Mbappé viene avvistato la prima volta a Stureplan, epicentro della movida notturna di Stoccolma, la settimana scorsa. Il fuoriclasse del Real è arrivato con il suo jet privato da Madrid in compagnia della guardia del corpo, della fidata assistente e dell’amico Nordi Mukiele con cui giocava nel Psg. Non è stato convocato per le partite di Nations League e ne approfitta per «rigener… (la Repubblica)

Su altri giornali

Dopo la denuncia per stupro e molestie presentata nella giornata di sabato a Stoccolma, Mbappé si è subito difeso sui social bollando le notizie uscite sui quotidiani scandinavi come "fake news!!". Ora però l'attaccante del Real Madrid ha ammesso di aver avuto un rapporto consensuale nell'hotel della capitale svedese dove soggiornava, ma la denuncia arriverebbe da un'altra donna. (Sport Mediaset)

Un viaggio extralusso che potrebbe costare ancora più caro a Kylian Mbappé. Nell'occhio del ciclone da diversi giorni a causa di una denuncia per stupro che potrebbe coinvolgerlo, l'attaccante francese è preso di mira anche per il costo del suo viaggio di 5 giorni, che lo ha portato da Madrid a Stoccolma fino alla Corsica . (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Real Madrid è nell'occhio del ciclone: la cifra spesa per finanziare il viaggio "mordi e fuggi" da Madrid alla Svezia con una puntata in Corsica ha alimentato altre polemiche dopo la presunta violenza sessuale. (Fanpage.it)

Mbappé accusato di stupro: la notte brava, il party e il sesso in hotel. Le 48 ore a Stoccolma e il ruolo del concierge

Ancelotti, sulle accuse a Mbappé: "Non sono qui per commentare le speculazioni". Lo scandalo sul presunto caso di violenza sessuale in Svezia non sembra aver turbato Kylian Mbappé, almeno secondo Carlo Ancelotti che ha commentato la vicenda alla vigilia della trasferta con il Celta Vigo. (Diretta)

E anche in campo, il rendimento del numero 9 del Real Madrid è al di sotto delle aspettative. (La Gazzetta dello Sport)

Accusato di stupro da una donna, secondo elementi raccolti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé ha effettivamente avuto una relazione sessuale, che il giocatore ritiene consenziente, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (corriereadriatico.it)