Mbappé accusato di stupro, Ancelotti: "Non è turbato ed è pronto a giocare"

Mbappé accusato di stupro, Ancelotti: Non è turbato ed è pronto a giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

I legali dell'attaccante francese: "Notizie false e irresponsabili" L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha affermato che Kylian Mbappé “non è turbato” dalle notizie diffuse dai media svedesi questa settimana, secondo cui il capitano della Francia sarebbe oggetto di un’indagine per stupro. Il team legale dell’attaccante ha respinto queste notizie bollandole come false. “Non presto attenzione alle speculazioni che provengono dall’esterno della squadra. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

E anche in campo, il rendimento del numero 9 del Real Madrid è al di sotto delle aspettative. (La Gazzetta dello Sport)

"Non sono qui per commentare speculazioni, perchè solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. (Tiscali)

Sabato 19 ottobre il ritorno in campo di Kylian Mbappé il fuoriclasse francese rimasto a riposo dalla sua nazionale per «affaticamento» e ora al centro del caso di presunta violenza sessuale a Stoccolma: appuntamento a Vigo sabato alle 21. (corriereadriatico.it)

Kylian Mbappè accusato di stupro, il calciatore ammette: «Era sesso consensuale»

«(Mbappé) Ha approfittato della pausa per migliorare la sua condizione. In conferenza: «C’erano giorni di riposo e ognuno sceglie cosa fare. Non commento speculazioni. È quasi al 100%. Sta andando molto bene» (IlNapolista)

L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha commentato il viaggio di Kylian Mbappé in Svezia, dove i media locali hanno collegato il giocatore francese a un'indagine per stupro. (ilmessaggero.it)

Il calciatore francese e il suo entourage sono ormai convinti che sia lui l'uomo accusato di stupro in Svezia lo scorso weekend, nonostante le autorità di Stoccolma non lo abbiano ancora confermato. Kylian Mbappè ancora al centro di un caso internazionale. (ilmattino.it)