Avvocato Mbappé: "Se necessario, darà spiegazioni al sistema giudiziario svedese"

Avvocato Mbappé: Se necessario, darà spiegazioni al sistema giudiziario svedese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. Marie-Alix Canu-Bernard, l'avvocato dell'attaccante, ha rilasciato poco fa nuove dichiarazioni: "Se necessario, darà spiegazioni al sistema giudiziario svedese", ha detto denunciando inoltre le falsità dei media. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Mentre i media di tutto il mondo parlano del caso Mbappé, il campione francese mercoledì si è allenato regolarmente con i compagni del Real Madrid e ha diffuso una foto con le parole rassicuranti «continuiamo a lavorare. (Corriere della Sera)

Emergono nuovi elementi in merito alla vicenda relativa alla presunta implicazione di Kylian Mbappé nel caso di stupro a Stoccolma. La denuncia sarebbe stata presentata alla procura svedese ma ancora non notificata al giocatore e ai suoi legali. (Golssip)

Ancelotti ha dichiarato che ogni giocatore "sceglie cosa fare" nei giorni di riposo programmati, aggiungendo: "Non mi interessa dove i giocatori preferiscono riposarsi". (ilmessaggero.it)

Centomila euro per 5 giorni di viaggio: la scappatella costerà ancor più cara a Mbappé?

Lo scandalo sul presunto caso di violenza sessuale in Svezia non sembra aver turbato Kylian Mbappé, almeno secondo Carlo Ancelotti. "Io lo vedo vicino al 100%, sta molto bene ed è un piacere vederlo allenarsi", ha assicurato in conferenza stampa il tecnico del Real Madrid. (Tiscali)

Secondo il quotidiano Le Parisien il calciatore avrebbe avuto un rapporto con una modella, ma che sarebbe stato del tutto consensuale. Emergono nuovi dettagli del viaggio in Svezia dell'attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese Kylian Mbappé della scorsa settimana che, secondo alcuni media svedesi, lo avrebbe portato ad essere indagato per «stupro» e «molestie sessuali». (ilgazzettino.it)

Un viaggio extralusso che potrebbe costare ancora più caro a Kylian Mbappé. Nell'occhio del ciclone da diversi giorni a causa di una denuncia per stupro che potrebbe coinvolgerlo, l'attaccante francese è preso di mira anche per il costo del suo viaggio di 5 giorni, che lo ha portato da Madrid a Stoccolma fino alla Corsica . (TUTTO mercato WEB)