Matteo e Jannik: promessa mantenuta - L'intervista a SuperTennis

Matteo e Jannik: promessa mantenuta - L'intervista a SuperTennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Guarda l'intervista a Berrettini e Sinner a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis. L'anno scorso Jannik diceva all'amico, infortunati e a Malaga solo da tifoso: "Vorrei vincerla con Matteo in campo". Ci sono riusciti al primo tentativo. (SuperTennis)

Su altri media

Jannik e Matteo, protagonisti nella vittoria dell'Italia in Coppa Davis, si ritrovano davanti ai microfoni: scherzano, celebrano il successo e raccontano com'è nata la loro amicizia. (Fanpage.it)

Come l'anno scorso è stato Jannik Sinner a chiudere i giochi vincendo il suo match di singolare per siglare il 2-0, le parole del numero 1 al mondo nel post-partita a Sky Sport: " Entrambe le vittorie sono belle uguali. (Tuttosport)

La nazionale maschile di tennis festeggia la Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, Berrettini: "Ho ritrovato la gioia di giocare. È stata una Coppa voluta"

Jannik Sinner, n. "Questa vittoria vuol dire tanto per tutti noi. (la Repubblica)

Oltre al trionfo viola sul Como, è da registrare ovviamente la vittoria dell'Italtennis in Coppa Davis per la seconda volta consecutiva. L’anno scorso non era presente in campo un certo Matteo Berrettini, cuore viola, che invece in questa competizione, sia nella giornata di ieri contro l’Australia che nella finale di oggi contro l’Olanda, è stato decisivo, vincendo due match, a cui ha poi dato seguito il n. (Firenze Viola)

"È stata una Coppa voluta". (Sky Sport)