Le Olimpiadi di Tom Cruise: l'attore è protagonista sugli spalti a Parigi 2024

Le Olimpiadi di Tom Cruise: l'attore è protagonista sugli spalti a Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia SPORT

L'attore americano sta girando in Europa il nuovo capitolo della serie di Mission Impossible, ma ha trovato il tempo per seguire alcune gare. E non le ha scelte a caso. Era sugli spalti della piscina olimpica alla Defense Arena per assistere al trionfo della 4x100 stile libero maschile statunitense ed era all'Arena di Bercy per il ritorno alle Olimpiadi di Simone Biles. Il pubblico non ha mancato di notare la sua presenza ed è anche partita la musica di Mission Impossible quando è stato inquadrato sullo schermo del palazzetto. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Biles è tornata. A fare il tifo sugli spalti c'era infatti un pubblico super vip: da Tom Cruise, che non si è sottratto alle richieste di selfie da parte del pubblico, alla regista (tra gli altri del film Barbie) Greta Gerwig, dalla cantante Ariana alla direttrice della rivista Vogue Anna Wintour. (Quotidiano Sportivo)

Parigi 2024, Biles trascina Usa nella ginnastica nonostante infortunio 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Da Tom Cruise a Lady Gaga: gli spalti delle Olimpiadi di Parigi stanno accogliendo degli spettatori d'eccezione. Il ritorno di Simone Biles è stato seguito da diverse star: da Jessica Chastain a John Legend e Chrissy Teigen. (Mediaset Infinity)

Dagli affidi continui all'adozione salvifica dei nonni: la storia di Simone Biles parla di scelte e di coraggio

Non sarà una fasciatura che parte dalla caviglia e arriva al polpaccio sinistro, risultato di un vecchio dolore che si è riacutizzato dopo l’esercizio alla trave, non appena ha iniziato a riscaldarsi per il corpo libero nella Bercy Arena, il palcoscenico che Parigi le ha messo a disposizione per il suo show, a costringere Simone Biles la regina, colei per la quale si riempiono i palazzetti e si muovono le celebrità, da Tom Cruise a Anna Wintour, da Snoop Dogg a Ariana , a fare un passo indietro. (Corriere della Sera)

La ginnasta americana nella sua prima gara ha già ricevuto applausi e ovazioni, anche da grandi stelle del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)

Simone Biles è tornata e alle Olimpiadi di Parigi conquista la pedana "Amo la ginnastica anche più di prima" (alfemminile.com)