Jannik Sinner e Carlos Alcaraz? Questione di margini: cosa accadrà in futuro

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz? Questione di margini: cosa accadrà in futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Gabriele Galluccio 04 ottobre 2024 Jannik Sinner ha perso, e questa è già una notizia, visto che capita dirado. Il numero uno al mondo ha preso bene la sconfitta, anche perché si trattava di un 500, nulla di troppo serio. E poi bisogna tenere in conto del peso che si porta dietro a causa della vicenda Clostebol: è impressionante che riesca a tenere fuori dal campo una cosa del genere che può rovinargli la carriera. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Sinner e Alcaraz hanno lasciato la capitale insieme e, dopo saluti e risate in aeroporto, hanno raggiunto Shanghai con un volo privato, come documenta la foto pubblicata su Instagram da Simone Vagnozzi, coach dell’azzurro. (CremonaOggi)

Jannik Sinner L'altoatesino ha vinto il primo set, poi lo spagnolo ha avuto la meglio nei due successivi (Tuscia Web)

Simone Vagnozzi ha condiviso una foto su Instagram che ha riacceso il dibattito sull'eccessiva densità e impraticabilità del calendario del tennis internazionale. La foto è stata postata poco dopo la finale dell'ATP di Pechino, dove Jannik Sinner è stato sconfitto da Carlos Alcaraz . (Gazzetta del Sud)

Sinner sempre ko con Alcaraz, il punto debole di Jannik

Leonardo Iannacci 03 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Lo spettacolo non è mancato, ma da questo punto di vista davvero non avevamo dubbi. La finale dell'ATP 500 di Pechino dunque non ha tradito le attese, con 3 ore e 21 minuti di adrenalina vera. (Eurosport IT)

Lo stesso trattamento che Carlos Alcaraz sta riservando a Jannik Sinner. Jan è numero uno del mondo dallo scorso giugno, ha perso appena 6 partite sulle 65 che ha giocato, e tre di quelle scon… (La Stampa)