Alcaraz rivela l'inferno vissuto dopo le Olimpiadi: "Non volevo toccare nemmeno la racchetta"

Alcaraz rivela l'inferno vissuto dopo le Olimpiadi: Non volevo toccare nemmeno la racchetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Carlos Alcaraz a Pechino è tornato a vincere un titolo dopo oltre tre mesi. Lo spagnolo ha sconfitto in una bellissima finale Jannik Sinner, dopo l'incontro l'ex numero 1 ha parlato delle difficoltà che ha provato dopo la difficile estate. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante il limbo è stato costretto a ri-piombare, con l’opinione pubblica che percepisce la situazione come un’ingiustizia, Jannik ad avere un rendimento altissimo e a gestire la cosa da uomo esperto e navigato , su 19 giocati: una macchina da guerra che solo Alcaraz, a volte, è in grado di smontare. (Il Faro online)

La finale dell’ATP di Pechino ha regalato un match spettacolare, concluso con la vittoria di Carlos Alcaraz per 2-1. Il match, lungo e combattuto, si è deciso in un emozionante tie-break, in cui il giovane spagnolo ha dimostrato tutta la sua classe e tenacia, sconfiggendo il rivale italiano. (Radio Radio)

Dopo la lunga e dura battaglia sul campo, che ha visto Carlos Alcaraz vittorioso contro l'azzurro Jannik Sinner, i due finalisti dell'ATP 500 di Pechino non si sono risparmiati i complimenti l'uno nei confronti dell'altro. (Sport Mediaset)

ATP Pechino, Sinner: "Il lavoro non finisce mai, complimenti a Carlos"

L’ultima volta che l’azzurro ha sconfitto il campione in carica di Roland Garros e Wimbledon fu proprio a Pechino, nel 2023. Da allora, Alcaraz ha vinto a Indian Wells, al Roland Garros e infine nella finale cinese. (La Gazzetta dello Sport)

Carlos Alcaraz, il rivale eterno, … Jannik Sinner ha perso ieri sul più bello (?) la finale dell’Atp 500 di Pechino. (Il Fatto Quotidiano)

"Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte": così Jannik Sinner durante la cerimonia di premiazione dell'Atp 500 di Pechino, vinto da Carlos Alcaraz (Sky Sport)