ATP Pechino, Sinner: "Il lavoro non finisce mai, complimenti a Carlos"

ATP Pechino, Sinner: Il lavoro non finisce mai, complimenti a Carlos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole di Jannik Sinner dopo la finale persa a Pechino contro Alcaraz: "Sono fiero di poter essere in questa posizione, fra pochi giorni ci sarà una nuova opportunità". E allo spagnolo ha detto: "Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte" "Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte": così Jannik Sinner durante la cerimonia di premiazione dell'Atp 500 di Pechino, vinto da Carlos Alcaraz (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. (OA Sport)

La lunga attesa è valsa la pena. Tutto il mondo del tennis attendeva nuovamente una finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner dopo Umago 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Per Jannik Sinner è un momento della vita molto delicato. Quando il caso doping sembrava ormai rientrato, ecco che il TAS di Losanna ha rimesso tutto in discussione. “Deluso e sorpreso“, ha commentato il tennista che, nel frattempo, è impegnato a Pechino nel torneo ATP e adesso deve farlo con la preoccupazione per quanto potrà succede nei prossimi mesi. (MilanLive.it)

Sinner, oltre a doping e Wada fregato dalle scarpe (di Alcaraz)? Intanto Berrettini a Shanghai torna, vince e dimostra che se non sarà in Coppa Davis non è per l'infortunio agli addominali, perché...

Jannik Sinner, Carlos Alcaraz ed i rispettivi staff, dopo l’epica finale di Pechino, vinta dallo spagnolo in tre set, sono partiti subito alla volta di Shangai, dove sono i giocatori più attesi del Masters 1000, e lo hanno fatto insieme con i propri team. (Agenzia askanews)

Tradotto: un massimo di 3500 punti in palio da qui a metà novembre. Jannik Sinner è ad un passo dal chiudere il 2024 da n° 1 del mondo: a tre tornei dalla conclusione della stagione, infatti, il tennista azzurro si trova a +4000 punti dall'amico-rivale Carlos Alcaraz, n° 2. (Eurosport IT)

La finale in Cina tra Alcaraz e Sinner è stato un vero e proprio spettacolo. Non è stata una partita come tante, non c'era in palio solo la vittoria dell’Atp 500 di Pechino, ma c'era il bel gioco, c'era Carlos che doveva dimostrare di essere tornato dopo la sconfitta contro Djokovic alle Olimpiadi, Sinner di esserci mentalmente e fisicamente dopo che la Wada ha deciso di fare ricorso sul caso del doping. (MOW)