Jannik Sinner, Brad Gilbert tuona contro la WADA

Jannik Sinner, Brad Gilbert tuona contro la WADA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Jannik Sinner, Brad Gilbert tuona contro la WADA L’ex tennista e allenatore Brad Gilbert ha applaudito Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dopo la finale di Pechino: “Dopo 20 anni di partite incredibili tra i Big-3, non immaginavo che fosse possibile così preso avere un’altra rivalità così incredibile”, ha scritto su X. Il tennista di Murcia si è imposto in tre set al tie-break al termine di una partita molto tirata. (Sportal)

Su altre fonti

Insomma, quando è in forma lo spagnolo è devastante per tutti. Questo Carlos Alcaraz fa paura e ora può insidiare Jannik Sinner al posto di numero uno al mondo Atp. (Liberoquotidiano.it)

Due grandi campioni in una finale combattuta nel torneo cinese. Lo spagnolo vince il torneo per tre set a zero Come riporta supertennis.tv, Sinner ha detto: “Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro. (Il Faro online)

È il giorno della finalissima dell’Atp 500 di Pechino. Quello di oggi sarà il decimo confronto diretto tra Sinner e Alcaraz, che si sono già giocati un titolo Atp. (Corriere della Sera)

Alcaraz svela come è stato il viaggio in aereo con Sinner dopo averlo battuto: "Una roba strana"

– Campione a Pechino, Carlos Alcaraz torna n. Lo spagnolo adesso è distante 4.000 punti da Sinner, sempre primo nel ranking ATP e vicino all’aritmetica del primo posto a fine anno. (Agenzia askanews)

Intanto hanno viaggiato insieme in aereo, accompagnati dai rispettivi staff, come testimonia l'immagine postata di Instagram da Simone Vagnozzi. Prima una battaglia lunga 3 ore e ventuno minuti, a suon di palle break salvate, rimonte e scambi infiniti. (La Gazzetta dello Sport)

11 Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno dato vita a Pechino ad uno spettacolo eccezionale di tennis e di sport. Il tennista italiano e quello spagnolo si sono affrontati a viso aperto, in un match bellissimo che ha visto prevalere il secondo. (Fanpage.it)