Zirkzee alla Juventus, Pedullà lancia la bomba! / Calciomercato

Zirkzee alla Juventus, Pedullà lancia la bomba! / Calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro della Juventus La Juventus prepara il mercato invernale: focus su Joshua Zirkzee Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, la Juventus si muove per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, i bianconeri non hanno perso di vista l’attaccante olandese Joshua Zirkzee, attualmente in forza al Manchester United. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco. (Milan News 24)

Milik rientrerà i primi di gennaio, ma Thiago Motta ha chiesto un'alternativa di livello a Vlahovic. Meglio che si tratti di Zirkzee, suo vero pallino e non al centro del progetto di Ruben Amorim allo United. (Sport Mediaset)

La rottura con Rashford può incidere sulla partenza in prestito di Zirkzee? Può, "però lo United sta monitorando altri attaccanti. Da Osimhen a Olmo al Barcellona, passando per Gyokeres. (CalcioNapoli24)

Pagina 2 | “Il peggior acquisto di sempre”: Zirkzee scaricato dallo United, assist Juve

Il prototipo, insomma, di quel che può servire a Thiago Motta. Giuntoli lo ha voluto al Napoli perché, nonostante lui prediliga i giocatori fisicamente strutturati, ha apprezzato le capacità tattiche di un attaccante che sa riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i suoi movimenti. (Tuttosport)

Tra i nomi accostati alla Juve c'è anche quello di Disasi del Chelsea. Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si è soffermato sulle mosse di mercato della Juventus. (Tutto Juve)

È la terra in cui non si fanno prigionieri ed è necessario muoversi con rapido cinismo. Così non è davvero il caso di scandalizzarsi e dalle parti della Continassa si diano di gomito, compiaciuti, di fronte alle notizie delle concrete, spesse e perduranti difficoltà in cui annaspa Joshua Zirkzee al Manchester United. (Tuttosport)