TMW, Alla Fiorentina piace Fazzini per sostituire Bove. L'Empoli a gennaio non fa sconti, servono 10 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato in entrata dell’Empoli, come spesso accade, dipende quasi completamente da quello in uscita e il nome più gettonato in questo senso è quello di Ardian Ismajli. Il centrale è cresciuto in modo esponenziale, a tal punto da attirare l’interesse da parte del Napoli, che lo considera un profilo interessante per il futuro. Il kosovaro naturalizzato albanese ha un contratto con i toscani che scadrà a giugno e di conseguenza, prima di perderlo a zero, Corsi preferisce monetizzare dalla sua cessione. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre fonti
La Sampdoria comincia a studiare le strategie di calciomercato, servono innesti in difesa ma l’Empoli si è aggiudicato un calciatore che piace ad Accardi (ClubDoria46.it)
L'Empoli apre alla cessione di Ismajli per non perderlo a zero: le ultime (Tutto Napoli)
Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2026 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. Inter, Juventus e Napoli mettono gli occhi su Ardian Ismajli. (Calciomercato.com)
L'intricata situazione legata a Ardian Ismajli sarà la chiave di volta del mercato dell'Empoli di gennaio: la quasi scontata partenza del centrale albanese darà infatti ai toscani le risorse e l'esigenza di andare subito a caccia di un centrale che possa fare il titolare per D'Aversa. (TUTTO mercato WEB)
Il mercato in entrata dell'Empoli dipenderà quasi completamente da quello in uscita, e il nome più gettonato per far cassa è quello di Ardian Ismajli. Il centrale albanese sta crescendo in modo esponenziale in questa stagione, tanto da attirare l'interesse da parte del Napoli, che lo considera un profilo interessante per il futuro. (CalcioNapoli1926.it)
Come raccontato da calciomercato.com ci sono Juventus e Napoli che mettono gli occhi su Ardian Ismajli e più indietro anche l'Inter. Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2025 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. (CalcioNapoli24)