Ismajli, contratto in scadenza. Corsi vuole monetizzare subito: Napoli alla finestra

Ismajli, contratto in scadenza. Corsi vuole monetizzare subito: Napoli alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il mercato in entrata dell'Empoli dipenderà quasi completamente da quello in uscita, e il nome più gettonato per far cassa è quello di Ardian Ismajli. Il centrale albanese sta crescendo in modo esponenziale in questa stagione, tanto da attirare l'interesse da parte del Napoli, che lo considera un profilo interessante per il futuro. Il difensore ha un contratto con i toscani che scadrà a giugno e di conseguenza, prima di perderlo a zero, il presidente Corsi preferisce monetizzare dalla sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leonardo Semplici lo ha detto prima e dopo la partita contro la Cremonese: servono innesti dal calciomercato alla sua Sampdoria. La sessione trasferimenti è alle porte e qualche puntello alla rosa va messo, a cominciare dalla difesa. (ClubDoria46.it)

Il mercato in entrata dell'Empoli, come spesso accade, dipende quasi completamente da quello in uscita e il nome più gettonato in questo senso è quello di Ardian Ismajli. Il centrale è cresciuto in modo esponenziale, a tal punto da attirare l'interesse da parte del Napoli, che lo considera un profilo interessante per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli apre alla cessione di Ismajli per non perderlo a zero: le ultime (Tutto Napoli)

TMW, Alla Fiorentina piace Fazzini per sostituire Bove. L'Empoli a gennaio non fa sconti, servono 10 milioni

La fine del 2024 si avvicina e con essa anche l’apertura della prossima finestra di mercato, che sarà attiva dal 2 gennaio al 3 febbraio, con l’Empoli che sarà uno dei protagonisti. Da un lato infatti sono tanti gli occhi addosso a due dei gioielli azzurri, Ismajli e Fazzini. (Quotidiano Sportivo)

A meno di un rinnovo o di una cessione a gennaio, il calciatore si svincolerà a parametro zero al termine di questa stagione e sarà libero si scegliersi la sua nuova squadra.Il nazionale albanese classe 1996 è arrivato nel mercato estivo del 2021 per 2 milioni di euro dallo Spezia, che lo aveva portato in Italia un anno prima acquistandolo dall'Hajduk Spalato per 2,2 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Il centrale è cresciuto in modo esponenziale, a tal punto da attirare l’interesse da parte del Napoli, che lo considera un profilo interessante per il futuro. Il kosovaro naturalizzato albanese ha un contratto con i toscani che scadrà a giugno e di conseguenza, prima di perderlo a zero, Corsi preferisce monetizzare dalla sua cessione. (Labaro Viola)