Nuovi standard per il gaming con il monitor Alienware 27 4K QD-OLED

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al CES 2025, Alienware ha alzato ulteriormente l'asticella nel settore dei monitor da gaming con il lancio del nuovo Alienware 27 4K QD-OLED Gaming Monitor (AW2725Q). Questo monitor, già insignito del CES 2025 Innovation Award, combina prestazioni straordinarie, un design futuristico e funzionalità avanzate, offrendo un'esperienza di gioco di livello superiore. Il cuore del nuovo monitor Alienware è la sua tecnologia QD-OLED (Quantum Dot OLED), che raggiunge una densità di pixel senza precedenti: 166 pixel per pollice (PPI). (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

click per ingrandire I monitor OLED più veloci sono anche i primi a vantare la certificazione VESA ClearMR 21000 (avmagazine.it - AV Magazine)

In occasione del CES 2025 MSI ha annunciato il lancio del nuovo monitor MPG 272URX QD-OLED. Si tratta di un’interessante novità per la gamma di monitor MSI che è già stata premiata con il CES 2025 Innovation Award. (Libero Tecnologia)

Inizierà il 7 gennaio il CES 2025 di quest’anno, anche se molti produttori hanno già svelato alcune carte. Ad esempio ASUS, che ha anticipato i monitor delle serie ROG Strix Gaming, ProArt Display e ZenScreen previsti per il 2025. (macitynet.it)

Alienware AW2725Q è un monitor 4K OLED da 27 pollici e 240 Hz, in arrivo a breve

Il settore del gaming su PC è tra i protagonisti del CES 2025, anche grazie alle novità annunciate da Alienware, il brand di Dell che punta a rinnovare completamente la sua gamma di prodotti con il lancio di nuovi computer da gaming, sia desktop che notebook, monitor e altro ancora. (TuttoTech.net)

Alienware al CES 2025 rilancia l’iconico Area-51 sia in forma desktop che laptop ma non solo: tra le novità anche il monitor di gioco 4K QD-OLED Alienware 27. L’iconico Area-51 è tornato, reimmaginato sia in forma desktop che laptop. (Tech Princess)

Alienware ha presentato al CES 2025 il suo nuovo monitor, AW2725Q, dotato di un pannello OLED 4K da 27 pollici e di una frequenza di aggiornamento pari a 240 Hz: ecco i primi dettagli e il periodo di uscita. (Multiplayer.it)