Atalanta stangata: 2 multe e 2 squalifiche prima della trasferta di Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Atalanta ci saranno due importantissime assenze in vista della Fiorentina al rientro della sosta delle nazionali, una in campo e una in panchina. Infatti, il Giudice Sportivo (IL COMUNICATO COMPLETO) ha ufficializzato la squalifica del centrocampista Ederson, espulso nell'ultima gara contro l'Inter, che dunque salterà quella con la Fiorentina al Franchi. Stecca pesante anche per Gasperini, che oltre a non poter essere in panchina contro i viola a Firenze, ha ricevuto anche un'ammenda di 15.000 euro per aver, al 42° del secondo tempo, rivolto una critica gravemente irrispettosa all'Arbitro. (Viola News)
Ne parlano anche altri media
A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo sono stati squalificati per un turno di campionato Dele Alli (Como), Bastoni (Inter), Ederson (Atalanta), Hernani (Parma), Castro (Bologna), Martin (Genoa), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia), Paz (Como), Vecino (Lazio). (CalcioNapoli24)
Sono dieci gli squalificati da parte del Giudice Sportivo di Serie A dopo l'ultimo turno di campionato (CalcioNapoli1926.it)
In casa Lazio c’è da rialzare la testa dopo i passi falsi avvenuti contro Udinese e Bologna nelle ultime due uscite ufficiali di campionato. Alla ripresa i biancocelesti ospiteranno il Torino all’Olimpico, con mister Baroni che sarà costretto a rinunciare ad un centrocampista. (LazioNews24.com)
Il Giudice Sportivo ha deciso di sanzionarlo con una sospensione di un solo turno. Dopo il successo contro la Juventus di Thiago Motta, la Fiorentina sfiderà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini domenica 30 marzo allo stadio Franchi. (Labaro Viola)
Per Fiorentina-Atalanta, gara in programma dopo la sosta per le Nazionali, ieri (18 marzo) il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno il centrocampista Ederson e mister Gasperini, che sono stati espulsi nella sfida contro l'Inter. (Prima Bergamo)
Gian Piero Gasperini non sarà in panchina contro la Fiorentina, un'assenza che non è una novità nelle trasferte al Franchi, dove ha spesso ricevuto un'accoglienza infuocata dai tifosi viola. (Viola News)