Giudice sportivo - Bastoni salta Inter-Udinese, Pavard entra in diffida. Multa all'Atalanta, un turno di stop per Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni è tra i dieci giocatori squalificati per una giornata dopo il 29esimo turno di Serie A. Oltre al difensore, che resterà in diffida anche dopo aver saltato Inter-Udinese, il Giudice sportivo ha fermato pure Dele Alli, Ederson, Junior Hernani, Santiago Castro, Aaron Martin, Yunus Musah, Hans Nicolussi Caviglia, Nico Paz e Matias Vecino. In chiave nerazzurra da segnalare anche l'ingresso tra i diffidati di Benjamin Pavard (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Entrano nella lista dei diffidati Haj Mohamed (Parma), Berisha (Lecce), Bondo (Milan, Kristensen (Udinese), Obert (Cagliari), Pavard (Inter), Perrone (Como), Jimenez (Milan), Krstovic (Lecce), Ranieri (Fiorentina), Strefezza (Como). (CalcioNapoli24)
Sono dieci gli squalificati da parte del Giudice Sportivo di Serie A dopo l'ultimo turno di campionato (CalcioNapoli1926.it)
Gian Piero Gasperini non sarà in panchina contro la Fiorentina, un'assenza che non è una novità nelle trasferte al Franchi, dove ha spesso ricevuto un'accoglienza infuocata dai tifosi viola. (Viola News)
Pochi istanti fa è arrivata la nota ufficiale del Giudice sportivo in merito alle squalifiche previste per la prossima giornata di campionato (LazioNews24.com)
Dopo il successo contro la Juventus di Thiago Motta, la Fiorentina sfiderà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini domenica 30 marzo allo stadio Franchi. Il Giudice Sportivo ha deciso di sanzionarlo con una sospensione di un solo turno. (Labaro Viola)
Si tratta di assenze pesanti. Vero che Gasperini non gioca, ma averlo in panchina è sempre positivo, invece a Firenze vedrà la gara dalla tribuna, come già successo altre volte (ad esempio a Roma contro la Lazio) e dovrà pure pagare una multa di quindicimila euro per aver rivolto «una critica gravemente irrispettosa all’arbitro» nel finale della gara di domenica. (Prima Bergamo)