Gli squalificati in Serie A: arrivata la decisione su Ederson e Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo sono stati squalificati per un turno di campionato Dele Alli (Como), Bastoni (Inter), Ederson (Atalanta), Hernani (Parma), Castro (Bologna), Martin (Genoa), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia), Paz (Como), Vecino (Lazio). Entrano nella lista dei diffidati Haj Mohamed (Parma), Berisha (Lecce), Bondo (Milan, Kristensen (Udinese), Obert (Cagliari), Pavard (Inter), Perrone (Como), Jimenez (Milan), Krstovic (Lecce), Ranieri (Fiorentina), Strefezza (Como). (Calcio Atalanta)
La notizia riportata su altri media
Si tratta di assenze pesanti. Vero che Gasperini non gioca, ma averlo in panchina è sempre positivo, invece a Firenze vedrà la gara dalla tribuna, come già successo altre volte (ad esempio a Roma contro la Lazio) e dovrà pure pagare una multa di quindicimila euro per aver rivolto «una critica gravemente irrispettosa all’arbitro» nel finale della gara di domenica. (Prima Bergamo)
Pochi istanti fa è arrivata la nota ufficiale del Giudice sportivo in merito alle squalifiche previste per la prossima giornata di campionato (LazioNews24.com)
In casa Atalanta ci saranno due importantissime assenze in vista della Fiorentina al rientro della sosta delle nazionali, una in campo e una in panchina. Infatti, il Giudice Sportivo (IL COMUNICATO COMPLETO) ha ufficializzato la squalifica del centrocampista Ederson, espulso nell'ultima gara contro l'Inter, che dunque salterà quella con la Fiorentina al Franchi. (Viola News)

Gian Piero Gasperini non sarà in panchina contro la Fiorentina, un'assenza che non è una novità nelle trasferte al Franchi, dove ha spesso ricevuto un'accoglienza infuocata dai tifosi viola. (Viola News)
Il Giudice Sportivo ha deciso di sanzionarlo con una sospensione di un solo turno. Dopo il successo contro la Juventus di Thiago Motta, la Fiorentina sfiderà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini domenica 30 marzo allo stadio Franchi. (Labaro Viola)
A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo sono stati squalificati per un turno di campionato Dele Alli (Como), Bastoni (Inter), Ederson (Atalanta), Hernani (Parma), Castro (Bologna), Martin (Genoa), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia), Paz (Como), Vecino (Lazio). (CalcioNapoli24)