Lazio, Baroni: "Provedel ok, spero di recuperare Vecino e Romagnoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ajax-Lazio, la conferenza stampa prepartita di Baroni "Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita. Ogni allenamento e ogni minuto che passo con questa squadra li tengo centrati sul percorso dichiarato anche dalla società. Se c'è stata un'accelerata in questo percorso lo dobbiamo ai calciatori, loro sono i principali artefici. Sono sereno perché vedo la squadra come lavora, hanno passione nel venire al campo e sono sicuramente concentrato sulla nostra crescita. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Alla vigilia della sfida contro la squadra biancoceleste, il tecnico dell'Ajax ha assicurato che sarà "una gara difficile, con abbiamo Baroni tante cose in comune". (Diretta)
Soprattutto dopo gli incidenti avvenuti nella gara contro il Maccabi Tel Aviv. Trasferta vietata su decisione della sindaca Femke Halsema con il capo della polizia e il procuratore capo. (La Gazzetta dello Sport)
Le probabili formazioni: AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Godts. Allenatore: Francesci Farioli. (Tuttocampo)
Eva A. Provenzano Caporedattore 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 16:16) Domani sera Baroni schiererà una formazione diversa rispetto a quella che ha battuto il Napoli anche in vista della partita contro i nerazzuri (fcinter1908)
Ai tifosi presenti nella capitale olandese si segnala che l'Ambasciata italiana ha istituito una cellula consolare presso l'istituto italiano di cultura - Keizersgracht 564, 1017 EM Amsterdam - a circa 10 Km dallo Stadio a cui potersi rivolgere in caso di necessità". (Sport Mediaset)
La diatriba tra la società biancoceleste e le istituzioni di Amsterdam non deve però influenzare la squadra. Baroni lo ha sottolineato in conferenza stampa alla Johan Cruyff Arena, alla vigilia della partita valida per la sesta giornata di Europa League. (Calciomercato.com)