La pazza notte di Saud all’Olimpico. Prima il fallo da rigore, poi l’assist
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saud Abdulhamid in versione dottor Jekyll e signor Hyde contro il Lecce. La sua è stata una partita dalle due facce. Prima il disastro nel primo tempo, poi la crescita nella ripresa, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Al 23' Celik è costretto ad uscire per un problema muscolare all'adduttore della coscia destra. Dalla panchina - tra lo stupore del pubblico - entra Saud Abdulhamid. Fino ad oggi un vero e proprio oggetto misterioso che aveva collezionato solamente 12 minuti in campionato, nel match perso contro il Napoli I-0. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Questa sera il piattone del numero 61 romanista ha preceduto il gol del 4-1 di Koné, che ha poi messo il punto sulla sfida. Dopo la rete, Pisilli si è recato verso i tifosi giallorossi, esultando con loro e caricandoli. (Il Romanista)
I giallorossi siglano 4 gol per la prima volta in stagione anche senza Dovbyk da centravanti. La Roma torna a vincere e lo fa di fronte al proprio pubblico con una goleada ai danni del Lecce di Giampaolo. (ForzaRoma.info)
Nel post partita di Roma-Lecce, ha parlato Stephan El Shaarawy. “Ha ringraziato. Quello che mi ha fatto lui col Bologna, l'ho fatto io oggi". (Voce Giallo Rossa)
Ranieri in tripla cifra, il modo migliore per festeggiare. L'uomo chiamato a risollevare la Roma, con la vittoria contro il Lecce, ha tagliato il traguardo delle 100 panchine in giallorosso. Un dato prestigioso, incrementato, a tre riprese, da settembre 2009 a oggi. (Voce Giallo Rossa)
Quella in cui i suoi, in versione lottatori, escono... Nella notte della centesima gara da allenatore della Roma, Claudio Ranieri aggiunge la partita più importante. (Virgilio)
Risultato finale: Roma-Lecce 4-1 Svilar 6 - Krstovic lo spiazza dal dischetto, per il resto la sua partita è fatta di ordinaria amministrazione. Ma con la sicurezza di sempre in mezzo ai pali. (TUTTO mercato WEB)