base alle specifiche condizioni delineate nel Decreto correttivo. Se la società non soddisfa le condizioni per accedere al concordato, non è tenuta a compilare e inviare i dati relativi al CPB.

base alle specifiche condizioni delineate nel Decreto correttivo. Se la società non soddisfa le condizioni per accedere al concordato, non è tenuta a compilare e inviare i dati relativi al CPB.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MySolution ECONOMIA

Il testo fornito contiene una serie di quesiti e risposte relativi al concordato preventivo biennale (CPB) e alle relative normative fiscali. Le domande riguardano diversi aspetti come l'adesione al CPB, le cause di esclusione, la variazione delle attività, i debiti tributari e previdenziali, e altre questioni correlate. Le risposte forniscono spiegazioni dettagliate in merito a ciascun quesito, tenendo conto delle disposizioni normative vigenti. (MySolution)

Se ne è parlato anche su altri giornali

tramite il servizio “RedditiOnline” L’Agenzia delle Entrate, con comunicato stampa del 16 luglio 2024, comunica che imprenditori e professionisti forfetari, in aggiunta a quelli ISA, possono, da tale data, conoscere la proposta di concordato preventivo ed eventualmente accettarla entro il termine di presentazione del modello Redditi 2024 (15 ottobre 2024). (Diritto Bancario)

Pronto, infatti, il decreto ministeriale che individua la metodologia per la determinazione del reddito e che tiene conto dei dati indicati da questa tipologia di contribuenti nelle dichiarazioni precedenti e dei coefficienti delle proiezioni macroeconomiche del prodotto interno lordo (Pil). (Italia Oggi)

Dopo la sua rielezione, la presidente ha detto in aula: "Grazie della vostra fiducia. Sarà un Parlamento per tutti in Europa, per rispettare le promesse dei padri fondatori. Sono convinta che la nostra sia un'Europa per tutti, che tra insegnamenti dalle lezioni del passato e dagli ideali che non sono scomparsi". (Il Giornale d'Italia)

Concordato preventivo biennale al via per i contribuenti forfetari

La sua rielezione rappresenta un forte segnale di continuità e stabilità per l’istituzione europea.L’elezione della presidenza è avvenuta ieri, in seguito alla costituzione ufficiale del Parlamento europeo. (PesceInRete)

11:07 Imprenditori agricoli e della pesca avranno tempo fino al 31 dicembre 2024 per fruire sia della... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Read More (Tutela Fiscale del Contribuente)