Inchiesta Liguria, Toti incontrerà presto Salvini, mentre in Regione salgono i malumori

Inchiesta Liguria, Toti incontrerà presto Salvini, mentre in Regione salgono i malumori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QuiFinanza INTERNO

Nei giorni scorsi, Giovanni Toti aveva espresso la volontà ai giudici di parlare con Salvini, permesso che gli è stato accordato proprio ieri 15 luglio. D’altra parte, il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture ha dichiarato l'intenzione di incontrare al più presto Giovanni Toti. L'incontro, che avverrà probabilmente lunedì prossimo 22 luglio, verterà sul futuro della regione e sulle opportunità di sviluppo, in particolare per il porto di Genova (QuiFinanza)

Su altre fonti

Resta per fortuna solo l'ennesima figuraccia di Luca Pirondini e dei suoi compagni di partito. La richiesta di incontrare il presidente Toti ai domiciliari per dirgli di dimettersi era solo una meschina provocazione che conferma l'infimo senso delle istituzioni e del rispetto umano da parte dei parlamentari grillini". (CittaDellaSpezia)

Liguria. "La provocazione del Movimento 5 Stelle non è stata raccolta dal gip Paola Faggioni. Resta per fortuna solo l'ennesima figuraccia di Luca Pirondini e dei suoi compagni di partito". Questa la reazione di Ilaria Cavo, coordinatrice della Lista Toti, e di Alessandro Bozzano, capogruppo in Regione, alla decisione del gip di non autorizzare l'incontro con Toti chiesto dai parlamentari del M5S. (IVG.it)

In mancanza di una linea politica degna di questo nome, il cosiddetto campo largo prova a ripartire in Liguria, profittando della sciagurata vicenda di Giovanni Toti, presidente della stessa Regione imprigionato a tempo indeterminato nella sua casa. (L'Opinione delle Libertà)

Santanchè: Toti ai domiciliari come chi ha ucciso Cerciello Rega

"Noi non stiamo ragionando di elezioni in Liguria, stiamo lavorando per amministrare la Regione". Lo ha detto in riferimento alle vicende giudiziarie del presidente della Regione Giovanni Toti il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini a margine del convegno del Mit sulle grandi opere che si è svolto oggi a Genova (CittaDellaSpezia)

La richiesta, secondo quanto raccontano fonti pd, è stata inviata stamattina all'ufficio per l'occupazione del suolo pubblico, in particolare per quanto riguarda l'installazione di un palco. (La Repubblica)

Così su X il ministro del Turismo, Daniela Santanchè. Roma, 16 lug. (Agenzia askanews)