Svelato il retroscena sulla squalifica di Sinner: tifosi senza parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner, clamoroso retroscena sulla squalifica che riguarda l’altoatesino: i tifosi restano senza parole Un 2024 che è iniziato nella migliore maniera possibile e che si è concluso alla grande per Jannik Sinner. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. L’altoatesino mette in bacheca un altro importantissimo successo: ennesima Coppa Davis, la seconda consecutiva, conquistata con la nazionale azzurra. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Il magico 2024 del tennis italiano si è concluso con la seconda affermazione consecutiva in Coppa Davis, grazie alla coppia d’oro formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini che ha vinto tutti gli incontri disputati a Malaga tra singolare e doppio. (OA Sport)
Il rischio maggiore, al momento, è rappresentato da una possibile squalifica (anche breve) che potrebbe arrivare dal tribunale arbitrale dello sport per la positività al Clostebol rilevata a Indian Wells nel mese di marzo. (Tennis World Italia)
Filippo Volandri, capitano dell’Italia due volte vincitrice della Coppa Davis, in una intervista al QS ha parlato dell’eventualità di una squalifica di Jannik Sinner per il caso Clostebol. Il tennista numero uno del mondo rischia di essere sospeso per un anno dopo essere stato trovato positivo ad un controllo a marzo: la corte arbitrale dello sport deciderà nei primi mesi dell’anno prossimo, probabilmente dopo l’Australian Open. (Sportal)
Tra chi ha espresso il proprio sostegno al numero uno del mondo, spicca Filippo Volandri, capitano della Nazionale italiana di tennis, che in un’intervista al Quotidiano Sportivo ha espresso con fermezza la sua posizione. (SNAI Sportnews)
Come sta accadendo ormai di consueto al termine di ogni anno, il coach dell'altoatesino ha tracciato un bilancio della stagione in un'intervista al Corriere Adriatico, toccando diversi temi interessanti. (Tennis World Italia)
Dopo il tanti trionfi del 2024, il numero 1 del Ranking ATP deve rinunciare alla partecipazione a questo torneo per colpa del caso doping. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)